Re: kernel 2,6.10 - problema masterizzatore cd :-(

Del seg fault ignoro le cause, ma di sicuro usi un ramo del kernel di cui non conosci le peculiarità più note - l'abbandono dell'emulazione scsi per la masterizzazione, per esempio.

Leggo sempre il doc nel kernel e' ho letto infatti che e' deprecata. Ma visto che l'output di cdrecord non visualizza il masterizzatore e anche specificando dev= /dev/hdX non funziona, ho provato comunque ad attivare l'emulazione.

Se faccio un dd if=file.iso of=/dev/hdX dici che puo' funzionare?

Grazie :-)