kernel 2,6.10 - problema masterizzatore cd :-(

Ciao a tutto il gruppo :-)

Da quando ho compilato il 2.6.10 cdrecord va in s.fault (mentre con il 2.4.x. ha sempre funzionato tutto alla perfezione)

cdrecord -scanbus elenca correttamente il masterizzatore

il masterizzatore dalle prove fatte funziona (faccio il mount e copio su hd i dati)

ma quando cerco di masterizzare mi da s.fault. non appena parte il processo di scrittura

ho attivato l'emulazione scsi altrimenti l'output di cdrecord -scanbus non elenca il masterizzatore

Che tipo di problema potrebbe essere?

cdrecord mi visualizza che in caso di problemi riutilizzare il kernel 2.4.x (uso sarge).

Grazie a tutti :-)