Re: nuovo virus

Alle 16:16, sabato 7 aprile 2007, sem03 ha scritto:
> devo fare i complimenti a chi l'ha fatto, e' proprio un lavoro fatto
> bene, oggi mi e' arrivata una mail nominata microsoft dove dicono che IO
> come utente microsoft sono obbligato a installare una nuova patch di
> sicurezza!!!!
> IO?????????
> se avessi avuto windows magari ci potevo cascare..................

AbituatiCi, riceverai anche favolose offerte con cataloghi in file .exe
(o .pif o altri formati eseguibili), fantomatici amministratori che avvisano
di aver rifiutato la Tua mail per la motivazione vedere allegato.

Purtroppo iscrivendosi a @list.debian.org il propio indirizzo è a disposizione
del mondo, su questa politica c'è già stata una flame sulla politica di
gestione degli indirizzi.

Non innescate flame nuove da questa mia affermazione, non rispondero a nessuna
mail in lista sull'argomento.

--
Osoloco

 Sponsor:
 Invia SMS animati, classici, SMS pronti, divertenti, e tanti altri, clicca e divertiti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid(51&d=2-3