Re: nuovo virus

On Sat, 07 Apr 2007 18:16:37 +0200
sem03 <sem03@email.it> wrote:

> devo fare i complimenti a chi l'ha fatto, e' proprio un lavoro fatto
> bene, oggi mi e' arrivata una mail nominata microsoft dove dicono che

Ne girano di vario tipo di messaggi del genere, da anni...

> IO come utente microsoft sono obbligato a installare una nuova patch

Obbligato! In effetti viste le licenze di M$ ci si potrebbe anche
credere!

> di sicurezza!!!!
> se avessi avuto windows magari ci potevo cascare..................

Suvvia, bisogna proprio esser tonti ;-)

--
Luca Brivio

Web:		http://icebrook.altervista.org
Jabber:		lucab83@jabber.org

"Homo sum: humani nil a me alienum puto" (P. Terentius Afer)