Re: usb mass-storage + kernel 2.6.10

Alle 14:50, martedì 1 marzo 2005, Luigi ha scritto:
> non mi sono spiegato bene: io ho gia' tutti i moduli caricati, e la
> penna in questione una volta su 10 viene vista bene. ho letto che dal
> kernel 2.6.10 viene attuato un modo metodo per riconoscere il device

visto che usi udev dai un'occhiata alle udev_ules: puoi configurare udev in
modo che riconosca il device 'specifico' e lo monti conseguentemente anche
con il nome di competenza su /mnt o dove vuoi tu.

Ci avevo sbrodegato sopra con (vago) successo per la mia penna ed il mio dvd
PRIMA dell'ultimo reset generale del systema. Vago nel senso che la cosa
funzionava ma non avevo capito bene perché... poi con mio figlio a fianco che
insisteva a chiedermi qualcosa (3 anni) invece di dare un rm -r /prov ho dato
un rm -r /etc. Ne ho approfittato per rifarmi la macchina, giusto per non
dimenticare come si fa. Non ho salvato /etc.

A.

p.s.: Dev'essere il mio Parky che si fa sentire.
p.p.s.: Forse è Arty...