Re: usb mass-storage + kernel 2.6.10

non mi sono spiegato bene: io ho gia' tutti i moduli caricati, e la
penna in questione una volta su 10 viene vista bene. ho letto che dal
kernel 2.6.10 viene attuato un modo metodo per riconoscere il device
attaccato, un metodo più simile a quello adottato da windows, che
potrebbe creare qualche problema con alcune periferiche. per fare in
modo che venga invece usato il metodo dei kernel precedenti (che
dovrebbe essere compatibile con tutte le periferiche di tale tipo)
bisogna appunto aggiungere (per quanto riguarda la slackware) "options
usbcore old_scheme_first=y" (o forse solo "old_scheme_first=y") nel file
modprobe.conf. il mio obiettivo era provare la stessa cosa con la debian
senza dover cambiare kernel per vedere se le cose vanno meglio.

ciao
Luigi

	I wear this crown of thorns
	   Upon my liar's chair