Re: [newbie linux generic] conflitti irq in avvio

---------- Initial Header -----------

To : debian-italian@lists.debian.org
Cc :
Date : Mon, 28 Feb 2005 21:21:05 +0100
Subject : Re: [newbie linux generic] conflitti irq in avvio

> questo ti provoca malfunzionamenti di qualche genere?

onestamente credo di si, piu che altro per il controller USB. L'hd SATA va
tranquillamente mentre il controller USB mi da degli errori per quanto riguarda
l'impostazione in avvio. Purtroppo sono a Udine fino a venerdi. Quando riavro il
computer sottomano potro essere un po piu specifico.

> --
> Gianluca
>
> | Linux User: #287733 | GPG Key ID: 0x209C3540 |
> | IM: Icq: 10060110; Jabber: gianluca@jabber.linux.it |
> | chan #ceres@azzurra.net |

grazie.

fede