Re: non mi carica i moduli giusti - due domande RISOLTO

Alle 15:38, lunedì 28 febbraio 2005, Matteo Bigoi - Bigo! ha scritto:

> [...]

Allora:

dichiarando i moduli che occorrono in /etc/mkinitrd/modules

fbon, font, bitlib, vesafb, cfbcopyarea, cfbimgblt
cfbfillrect

(uno per riga e senza virgole)

poi dando:

# mkinitrd -o /boot/initrd.img-2.4.27-1-386 /lib/modules/2.4.27-1-386
# ln -sf /boot/initrd.img-2.4.27-1-386 /initrd.img

e, ovviamente, lilo per chi non usa grub.

Il tutto ha ripreso a funzionare correttamente. Sono anche convinto, stasera
ci provo, che così funzionerà anche l'opzione --initrd di make-kpkg. Certo
che, al riguardo, un paio di parole in man sulla necessità di avere due righe
nel file sopra non ci sarebbero stonate.

Bene. Come al solito basta avere la voglia e trovare il tempo.

pc: console tty tty0 boot framebuffer debian-maniera problemi visualizzazione