Re: non mi carica i moduli giusti - due domande

* Mon 28 Feb (15:08), alexxmed scrive:
> Da qualche tempo a questa parte, diciamo dai tempi del 2.6.9-3, ogni volta che
> mi compilo un kernel nuovo questo non mi carica allo startup una serie di
> moduli che invece sarebbe cosa buona e giusta caricare, tipo vesafb, fbcon,
> bitblit, cfbcopyarea, cfbimgblt, cfbfillrect. Ovviamente per i primi la cosa
> è piuttosto seccante, anche se montandoli dopo le cose funzionano.
Per fare in modo che il sitema carichi nel kernel i moduli che ti
servono all'avvio, devi semolicemente copiare i nomi dei moduli in
/etc/modules!
Ad esempio io carico il modulo x le opengl di nvidia e in /etc/nvidia ho
scritto nvidia.

Ciao

		Bigo!

--
Non appena iniziammo a programmare, scoprimmo con nostra sorpresa che ottenere programmi corretti
non era cosi' facile come avevamo pensato. Si dovette scoprire il debugging.

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!