Re: client ftp grafico

Luigi Montella Velluti ha scritto:

> Salve a tutti.

Ciao

> Mi indichereste un client FTP grafico decente sa usare con sarge ?

come ha già detto qualcun'altro Konqueror.
e firefox, aggiungo io, che penso sia immensamente meglio di konqueror.

> Certo, resta sempre il vecchio classico brutale ftp a manina , però in
> alcuni casi è molto scomodo (es. spostamento di + files)

Io preferisco comunque la linea di comando: se devi spostare files fra
più pc potresti creare un tar di tutta la directory e trasferirlo via
ftp; sul pc di destinazione lo "starri" (mariia che termini che
utilizzo !!!) :-)

P.S.: son nuovo di questa lista (è il primo messaggio che mando):
volete una piccola presentazione ?