Re: X.org

On Thu, 17 Feb 2005 10:04:15 +0100
Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

> No, io lo uso e Xorg non e` neanche in Experimental.
> Confermo che la strada migliore per chi lo vuole provare e`, anche
> secondo me, Ubuntu.

io personalmente uso(vo) il reposity di
#xorg
#deb http://debian.linux-systeme.com unstable main

ma come vedete è commentato :-(

non so perchè ma è morto...

a questo punto aspetto che esca almeno in experimental e tengo il
pacchetto che mi sono installato.

se riuscissi a contattare il manteiner di linux-systeme potre tirare su
un mirror ma non riesco a trovare un indirizzo..

Fabio

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non