Uso di debmirror

Tempo fa avevo chiesto spiegazioni sull'uso di apt-move o simili per creare un mirror su di una partizione di un repository debian.
Andrea Gasparini mi aveva consigliato "debmirror".ù
L'ho insallato ed ho provato ad usarlo, ma non aggiorna e mi ritorna degli errori. Potreste postare la stringa che Voi usate con "debmirror" per effettuare l'aggiornamento del mirror?
Così posso confrontarla con quella che ho usato io e capire dove sbaglio.

Grazie.
Andrea.