Re: mplayer e radio 3

Ore 23:07, giovedì 3 febbraio 2005, Ennio-Sr ha scritto:

> Tranquillo, e' un problema "loro", ma anche "nostro", che non
> riusciamo ad ascoltare :-); qualche mese fa ho anche scritto a radio
> 3 chiedendo se, per caso, non fosse un problema 'provocato': radio 2
> e 1 funzionavano bene quando la 3 dava quel messaggio!

ah, ecco. e sì che non gli mancherebbero i mezzi...

cmq ora capisco i problemi che ho col loro web (sempre che sia
attinente, ma penso di si, visto che capito _solo_ con loro): se vado
sul loro sito (ma anche radio 2: caterweb) dopo un pò non mi fa fare
più nulla e se voglio continuare devo killare il browser (li ho provati
tutti e con tutti fa uguale).

che vergogna la rai...

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /