Re: Quale scanner per Linux?

Ore 09:38, giovedì 3 febbraio 2005, pcmtech ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> trovandomi nella situazione di dover acquistare uno scanner nuovo,
> possibilmente un HP, vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe
> consigliarmi un modello compatibile con la mia Debian Sarge (Kernel
> 2.6.10 appena installato).

http://www.sane-project.org/

e in particolar modo:

http://www.sane-project.org/sane-mfgs.html

> Da quanto ho visto in giro per gli scanner ci sono alcuni problemi di
> compatibilità; attualmente ho un HP ScanJet 3400C che funziona
> benissimo ma avrei bisogno di una seconda unità.
>
> Vostre esperienze in proposito??

io ho un Mustek ScanExpress 1200 UB che funziona col modulo di sane
gt68xx e il supporto viene segnalato come "good". infatti funziona
bene, devo dire, per il poco che lo uso.
pagato 80.000 £ tre anni fa...

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /