Re: Fluxbox e toolbar

On Tue, 1 Feb 2005 13:34:44 +0100
*aLeX* <a.mufatti@tin.it> wrote:

> Qualcuno di voi usa fluxbox?
>
> Io lo uso e sono molto soddisfatto... ho però un problema a cui non ho
> trovato soluzione nemmeno su google.
>
> L'opzione "maximize over" della toolbar non mi funziona. Questa
> opzione, se ho ben capito, dovrebbe impedire alle finestre di coprire
> la toolbar quando vengono massimizzate invece ciò non accade!
>
> Qualcuno ha il mio stesso problema?

io uso fluxbox con piacere, insieme a nautilus+gkrellm+gdesklets
anche a me la toolbar quando faccio partire nautilus viene
coperta,(senza nautilus mai),diciamo che ho aggirato il problema usando
la toolbar di gdesklets ;-)

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non