Re: 2.6.10 + matrox g200 [lunga]

On Tue, 1 Feb 2005 10:35:07 -0100
Luca Sighinolfi <lusighin@tin.it> wrote:

> dri e drm li ho compilati staticamente
> no, non ho patch, ho scaricato il 2.6.10 da kernel.org e quello ho
> ricompilato

tu usi debian, vero?
allora in generale è meglio prendere i sorci del kernel dai pacchetti
debian già patchati con le patch debian apposta.
Per farti un esempio: con il 2.6.10 vanilla dopo il boot non poteva
aprirmi una shell interattiva di login, poi ho scaricato il 2.6.10 della
debian, ho passato lo stesso identico config e funzionava.

Prova

> da "make menuconfig" ho caricato il .config del 2.6.5 e su quello ho
> fatto un paio di modifiche. era meglio fare make oldconfig?

per lo meno, io faccio così e mi va meglio.

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578
 If you really want to toggle Internet Explorer
  into secure mode you just need to click the
little "X" in the top right corner of the window.