Re: Mouse mancino e kernel 2.6

Ok. Vedo che nessuno ha risolto il problema alla radice.
Io nel frattempo sono tornato al 2.4.27.

Pensavo di segnalare il bug attraverso "reportbug", ma ho un dubbio: quale
pacchetto secondo voi contiene il bug? Sicuramente non KDE, perché la
stessa cosa si verifica su GNOME (almeno stando alle segnalazioni trovate
su google). Forse il kernel, o forse X, comunque, in entrambi i casi, non
parliamo di un bug presente nei sorgenti upstream, perchè solo Debian
sembra averlo (sempre fidandomi di google). Inoltre la cosa mi era capitata
uguale identica ai tempi del kernel 2.6.5 in Sarge (e non ricordo se la
versione di X fosse la stessa attuale o se fosse più vecchia). Quindi,
immagino che, se opto per il kernel, dovrei segnalare il bug sul pacchetto
kernel-image-2.6 generico, invece che una specifica versione, giusto?
Come faccio però a verificare se il problema è del kernel o di X?