[OT] Warning di rkhunter...

Ciao a tutti,

ho appena aggiornato rkhunter alla versione 1.19, e, dopo aver
effettuato un controllo del sistema, mi ritrovo con il seguente
messaggio di allerta:

* Filesystem checks
   Checking /dev for suspicious files... -e                 [ OK ]
   Scanning for hidden files...-e				[ Warning! ]
---------------
 /dev/.udev.tdb
/dev/.udevdb /etc/.pwd.lock
Please inspect:  /dev/.udevdb (directory)

Dopo aver cercato un po', ho appurato che i file /dev/.udevtdb ed
/etc/.pwd.lock, pur non appartenendo a nessun pacchetto installato,
hanno una ben definita funzione, purtroppo, però, non ho idea dei
controlli che dovrei effettuare nella directory /dev/.udevdb

Probabilmente si tratta di un falso positivo, come illustato sulla
pagina  del progetto rkhunter ma...postrete darmi qualche suggerimento?

Grazie :)