R: adsl & debian

Grazie per le risposte!!!

Perchè non usi Tele2?? ;-)

Mi informerò quanto prima sui prezzi della flat.

> e tre pc, vorrei condivedere la connessione ad internet,

> usando sui pc debian-sarge, cosa mi consigliate di fare ?

Intanto devi configurare la scheda di rete sul *gateway*,

Scusa l'iognoranza, ma è necessario avere un gateway ?

Mi spiego,  è possibile attraverso un modem-router-gateway-firwall-hub ethernet, insomma di quelli che si vendono ora in commercio( esempio netgear 834 tanto per capirci ) che ogni pc linux-debian possa connettersi indipendentemente senza dover far funzionare un altro pc che faccia da getway ?

Cioè si riesce a stabilire una connessione con questo modem-router eppoi andare su internet avendo come provider  la telecom ,senza essere imbrigliati da software autoistallanti , con linux debian ?

Forse è un po OT l'argomento ma se non riesco a connettermi con linux-debian ad internet mi sembra di avere un aereo eppoi farlo girare solo in pista!

Grazie ancora a tutti!

Mariano