Re: amd64

On Fri, 2004-12-24 at 15:34, mtms wrote:

> Perdonami ma non ho proprio capito cosa vuoi dire. La iso con il
> debian-installer per amd64 non fa il boot?

Io qualche mese fa ho installata debian per l' amd64 da un iso minimale
e il boot l' ha fatto benissimo. Per motivi vari (ho installato prima l'
amd64 e poi l' i386 ) ho rifatto tre volte installazione e due ho avuto
dei problemi (ma tre mesi fa). L' ultima volta non ho avuto problemi.
Le altre iso non le conosco.
Buon Natale a tutti
                 Stefano