Re: [OT] E' stata scoperta la causa scentifica del successo di unprodottosoftware!

Alle 12:09, sabato 18 dicembre 2004, Vampir0 Ner0 ha scritto:
> [...]

Volevo solo aggiungere che tutte queste belle cose documentate in
 http://www.wowarea.com/italiano/linux/storia.htm
sono altresi documentate nel film "I pirati di silicon valley"
http://www.repubblica.it/online/televisioni/pirati/pirati/pirati.html

abovinevole:)
--
Felipe