Re: Problema Bootsplash

Alle 23:26, venerdì 17 dicembre 2004, k18 ha scritto:
> Salve a tutta la ml,
> ho un problema con il bootsplash, dopo aver ricompilato il kernel (2.6.9)
> con la patch per il bootsplash e aver creato il file initrd del bootsplash
> ho messo queste righe nel menu.lst di grub:
>
> title "GNU/Linux 2.6.9"
> kernel /boot/vmlinuz-2.6.9 root=/dev/hda1 devfs=mount,all
> video=vesafb:mtrr vga=0x31B splash=silent
> initrd /boot/initrd.img-2.6.9
> initrd /boot/initrd-1280x1024
>
> però quando avvio questo kernel lo schermo resta nero e la lucina dell'hd
> nn lampeggia, quindi presumo che nn lavori...
> [...]

Ciao
Io il doppio initrd non l'ho messo, l'initrd da quando mi hanno insegnato qui
lo creo con l'opzione -initrd al momendo della compilazione del kernel quindi
me la ritrovo gi installata quando va do a fare dpkg -i, forse potrebbere
essere anche il parametro video "video=vesafb:mtrr / vga=0x31B?"

cmqe per il fatto che si pianta è il doppio initrd molto probabilmente...

--
Felipe