Re: ML -> newsgroup

On Fri, Dec 17, 2004 at 12:49:17PM +0100, Lucio wrote:
> Domanda facile facile (per chi sa la risposta):
>
> ho installato Knode ed ora voglio leggere questa ML via newsgroup. Knode mi
> chiede un nome di server news, ho provato a dargli lists.debian.org ma non
> scarica i gruppi. Quale server di news devo dargli?

puoi leggere la ML via news perchè è messa in getaway, ma non devi usare
il server di debian che non centra niente.
Devi indicare un server news che porti la gerarchia linux.*, ad esempio quello
del tuo provider, oppure uno dei tanti free che trovi in rete.
Oppure usi il servizio via web da chi lo offre (google, il tuo provider, ecc.).

ciao

--
				| a Debian GNU/Linux | i'm in the could
nick:	   ponch		|     is running     | do better category
e-mail:	   ponch@linux.it	|    on Linux v2.6   | 		  - ponch
GnuPG Key: 0x0319A6CA / 3EED 38E0 87F7 C33E 2F18  AC59 6B45 02F2 0319 A6CA