Re: OT gestionale su linux -> WINE

Alle 09:54, venerdì 17 dicembre 2004, Lucio ha scritto:

> Eh sì. Direi che a me questa informazione interessa molto e dato che
> non mi sembra per nulla off topic, pregherei gentilmente di postare
> il risultato delle prove alla lista, se possibile.

Con questa forse sono un pò troppo OT, ma lo faccio per chiudere l'OT,
mosaico è un prodotto molto potente, ma personalmente trovo delle
lacune nel manuale di utilizzo, e penso molta altra gente.
In rete non c' è ancora niente ne forum, ne wiki, ne mailinglist se
qualcuno è interessato a creare qualcosa o ha lo spazio per un wiki o
per una mailinglist mi contatti in privato.

Grazie.ciao.ff