Re: tar

Davide Corio wrote:
Grrrr...e adesso mi devi dire che cosa hai detto a Google!!! :)

Detto fatto:

"extract a directory from tar archive"

:-)

Non era cmq il fatto di capire come eseguire l'operazione, quanto il
fatto che il man non mi è sembrato così chiaro, info invece si.
Poi ho guardato il man e c'e' scritto:

tar  [ - ] A --catenate --concatenate | c --create | d --diff --compare
| --delete | r --append | t --list | u --update | x --extract --get

       [ options ]

       filename1 [ filename2, ... filenameN ]

       *directory1 [ directory2, ...directoryN ]*

Percui le dir erano menzionate...poi come provare non ce n'e'
:-)

Cmq penso che anche la chiarezza del man sia soggettiva :)
Sicuro :-)

Pier
--
Un uomo saggio impara dall' esperienza. Un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri