Re: non parte la modalita' grafica: driver can't support depth 24

Alle 00:53, martedì 14 dicembre 2004, Arnaldo Ferrari Nasi ha scritto:
> Mi avete risposto in 3 dicendomi piu' o meno la stessa cosa.
> Ci sono riuscito e ci ho sballato, grazie!
> Pero' ancora non funziona: dopo il reboot mi dice che non riesce a
> caricare, che forse la mia scheda e' troppo nuova, mi suggerisce di
> installare una versione nuova di Debian.
> Io ho la 3.0, non e' l'ultima? Sul sito c'e' la 3.0r2, e' cosi' diversa?
la 3.0r2 è l'ultima release stabile di debian, si chiama woody e risale mi
pare a circa due anni fa.....ti consiglio però di installare la sarge che è
l'ultima distribuzione in fase di testing ma già molto stabile ed usabile.

Per farlo hai mille modi....scariarla da internet o meglio ancora aggiornare
la tua modificando il file /etc/apt/sources.list ma per farlo così ti
consiglio di chiedere in lista a chi ne sa più di me....

marco