Re: Due problemi: firefox+javaplugin, kernel 2.6.9

in genere da quel problema quando non trova (o non riesce a montare) nella
partizione che tu gli hai indicato tramite il boot loader (es: root=/dev/hda1
con lilo o root=hd(0,1) con grub) il file system root; questo potrebbe avere
le seg cause:

o non hai messo i moduli del file system direttamente nel kernel (ma mi hai
detto che lo hai fatto)....o non gli hai messi volutamente e non hai creato
il file mkinitrd

o non hai caricato il modulo del tuo controller IDE per cui non trova nessun
disco...

hai utilizzato il file .config di precedente kernel già installato ???
potrebbe essere un inizio...
altro consiglio: controlla bene le modifiche nel file di configurazione del
tuo boot loader...

hasta !

marco