Re: [PowerPC] Mi fate il punto della situazione?

Lascia perdere partizioni sfat32!!  :)

Linux nelle versioni 2.6.x legge e scrive tranquillamente le partizioni hfs+ di apple. se ti installi ubuntuPPC hai già`tutto configurato e puoi dare un comando tipo:

# mount /dev/hda15 -t hfsplus /media/OSX

in quanto a OSX che sappia io non può leggere partizioni ext2/3
nella documentazione del kernel si spiega che il supporto a hfs è sperimentale ma nulla di questo di dice riguardo a hfs+, quindi immagini che si tratti di un porting dal kernel di darwin (il kernel di OSX opensource) a linux. proprio per questo funziona cosí bene.

ciao
MaX