Problemi a montare i CDRom

Salve,

da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento della sarge, ho problemi a montare i CDRom.

Prima avevo /media/cdrom0 e /media/cdrom1 dove venivano regolarmente montati i due cdrom.

Adesso le due cartelle sono sparite e devo ricrearle ogni volta per poter montare i due cdrom.

Ricordo che quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento, mi era stato chiesto se volevo che reference (o qualcosa del genere) si occupasse del montaggio dei dischi e io risposi di si'.

Come faccio a fare in modo di non dover ricreare ogni volta le due cartelle?

massimo