Re: Antivirus di rete

Il giorno ven, 10-12-2004 alle 12:37 +0100, Daniele Melosi ha scritto:
> Secondo me ti prendi un "grosso" rischio in quanto un antivirus ti
> protegge in real time mentre la tua soluzione ti scansionerà le c$ al
> massimo una volta al giorno, quindi pensa a cosa ti puo' succedere se
> scheduli la scansione tutti i giorni alle ore 18.00 e un utente ti
> prende un virus alle 9 la mattina: ha 9 ore di tempo per infettare tutta
> la rete, e ti posso assicurare che in 9 ore se ne infettano di pc in rete...

Purtroppo non ricordo il nome, ma a suo tempo avevo trovato un demone
che controllava i cambiamenti in una determinata cartella e con un
determinato evento configurabile lanciava quello che volevi tu.
Con un po' di giri ero riuscito a fare una sottospecie di realtime.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com