Re: Antivirus di rete

Il giorno ven, 10-12-2004 alle 12:04 +0100, Andrea Ganduglia ha scritto:

> Esatto, intendo proprio questo. Pero' sono in cerca di una soluzione
> sicura, altrimenti rimango con l'antivirus sul client.

Io avevo già provato questa soluzione, con gli share samba.
Funzionava senza problemi.

Ancora più funzionale sarebbe avere un PDC Linux con Samba che esporta
le home degli utenti windows, quindi l'antivirus agirebbe in locale...

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com