[SARGE]dpkg-reconfigure xserver-xfree86?

Salve!
Ultimamente sto combattendo con X grazie a voi ho imparato (vuoi un po'
rubando vuoi ricevendo risposte molto utili) il comando in questione...
Ora per quello che ho potuto notare "funziona" bene...le virgolette sono
d'obbligo perche fino a ieri credevo funzionasse ma oggi mi sono reso conto
che effettivamente pur cambiando impostazioni non cambia nulla, sono andato a
rimuovere l'XFree86config-4 ed ho voluto provare...ao alla fine non genera
alcun config!...ho letto un po' in giro e si dice che non funziona perche
mancano dei pacchetti di X, ho installato quello che è stato consigliato di
installare ma la situazione non è cambiata.
ho imparato ad usare apt-cache con search ho notato che mostra a seconda della
ricerca sia cose che ho installato sia cose che non ho installato, come posso
controllare solo quello che ho installato per per aggiornarvi meglio su
quello che forse mi manca?

grazie!:)
--
Felipe