Re: [PowerPC] Mi fate il punto della situazione?

Infatti, quello che non mi è piaciuto in granchè è solamente la
struttura dei menù (impazzivo ogni volta che cercavo un'appl)
La dock è scomodissima :( anche se bellissima

scomodissima? perchè? è un launcher di applicazioni e quello fa. se voglio aggiungerci un'applicazione, basta che la trascino sul dock e le altre icone si spostano automaticamente. se la voglio togliere, la trascino fuori e scompare in una simpatica nuvoletta bianca. io lo trovo molto utile, che avventurarmi in menu, sottomenu, aggiungi applicazione, sfoglia, browsa e quant'altro.

Come dici tu, poi quando ti accorgi che non sei su windows, tutto
cambia...però intanto ti sei accorso che quello che ha reso famoso osx è
particolamente inutile :)

mah. non so per cosa è esattamente famoso macosx, ma essenzialmente è una freebsd con su un'interfaccia particolarmente curata e matura.

(certo, la apple ha il vantaggio di lavorare con un hardware molto limitato e preciso)

ciuaz