Re: [PowerPC] Mi fate il punto della situazione?

Mi correggo da solo prima che qualcuno mi lapidi:
> (tanto per dire, nell'installazione di
> default mancano il comando dd ed altri comandi che mai mancherebbero in un
> sistema GNU/Linux).

Il comando dd c'è e come. Forse non c'era fino alla versione 10.2.x di MacOS
X, per cui mi è rimasta la convinzione che mancasse tutt'ora. Comunque quando
uso Terminal di MacOS X mi capita spesso di scrivere istintivamente alcuni
comandi per poi scoprire che non ci sono e che se li vuoi te li devi
compilare da sorgente.