Seahouse e debsums...

Ciao a tutti,

ho effettuato un controllo con debsums sul mio sistema (germoglio di
desiderio di sicurezza) ed ho riscontrato una serie  di errori nel
pacchetto Seahorse (front end di Gnome per GnuPG), in particolare:

usr/share/mime/application/pgp-encrypted.xml	FAILED
usr/share/mime/application/pgp-keys.xml 		FAILED
usr/share/mime/application/pgp-signature.xml      FAILED

tale comportamento si è ripetuto anche dopo la reinstallazione del
pacchetto.
Ho già verificato che non si tratti di un bug noto: tra
quelli segnalati ve ne è, infatti, uno che riguarda errori in .xml,
ma differenti da quelli sopra riportati.
So bene che data la natura dei file non dovrei preoccuparmene, ma vorrei
avere una opinione od un riscontro da parte di qulache altro utente che
utilizzi tale software!

Un ulteriore curiosità...debsums riporta come mancanti alcuni file che
credo siano quelli rimossi con le operazioni di localepurge, potreste
confernare tale comportamento?

Grazie :)