Re: Antivirus di rete

Uhm... qualcosa di libero? Tu che gabola hai trovato?
Libero non ho idea onestamente, ho trovato avast facendo una ricerca su sasser che sie ra preso mio fratello e dato che aveva su il solito norton che non vuole saperne di andare gli ho instalalto quello e rimesso in piedi la macchina molto velocemente, da li mi sono informato e ho valutato la possibilita' di fare migrazione. Attualmente noi usiamo CA che pero' nella versione 6 che prendemmo qualche anno fa' non girava sotto kernel 2.4.19 quindi ho preso un pc da supermarket con su un xp e l'ho fatto diventare il server antivirus mappando al volo quando l'utente fa' la login la directory per la verifica della versione ed eventuali aggiornamenti. Ho trovato la soluzione al mio problema ma non mi piace, quindi dato che a quanto mi risulta CA ancora non fa' sotto linux quello che fa' sotto windows e che invece avast lo fa' ecco perche' ti ho passato la segnalazione.
cordialita'

--

Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.