Re: [moltoOT] konqueror e vista ad albero dei file

On Tue, 7 Dec 2004 15:24:20 +0100
Roberto Nicolini <roberto_nicolini@web.de> wrote:

> Non ho trovato alcun modo interno a Konqueror per settare un profilo
> di default. Ho Konqueror 3.2.2.
>
> Roberto

Forse non ho capito, ma la cosa che chiedi mi sembra molto semplice:
Apri konqueror, vai nella cartella che vuoi, metti i settaggi che vuoi (
come visualizzare i file, cosa mettere nella sidebar, ecc...).
Salvi il profilo (Impostazioni --> Salva il profilo della vista "tal dei
tali") e invece di lasciare il nome che c'è (tal dei tali) ce ne metti
uno nuovo, tipo Mp3 o altro.

Click destro --> Proprietà sul collegamento della tua home e invece di
mettere  (in Applicazione, comando)
kfmclient openProfile filemanagement

ci metti
kfmclient openProfile Mp3