Re:[OT] problemi con kernel 2.6.8

domanda: il kernel 2.6.8 di debian (sarge) equivale al vanilla 2.6.8 oppure
contiene già la patch 2.6.8.1 implicitamente preinstallata?
scusate la domanda idiota ma mi sono reso conto che il 2.6.8 è il piu'
aggiornato che trovo negli ftp di sarge e mi chiedevo se poteva andare bene
visto che l'ho appena configurato/installato

PS.inserisco qui sensa fare casini aprendo un nuovo 3d