Re: [Sarge]Creare initrd & un poco di OT [Speedtouch RISOLTO!]

> PS.per lo speedtouch o gente non se ne esce!
> non avendo trovato il .deb sui cd l'ho scaricato da
> http://packages.debian.org/unstable/net/speedtouch e installato
> correttamente ma continua a non funzionare, ora in lista non avendo
> riscontrato nessuno nota positiva su questa faccenda sarei portato a
> pensare che qualcosa nn vada nei driver!(?)...ho seguito passo passo
> diversi (!) howto ma nulla da fare mi da' diversi errori sia in fase di
> caricamento del modem al boot (ve lo avevo mostrato tempo fa') sia in fase
> [...]

Mi rimangio tutto quello che ho scritto qui sopra ragazzi!!!CI SONO
RIUSCITO!FUNZIONA!!!!

L'ispirazione e il dubbio mi è venuto leggendo questo!:
http://www.mail-archive.com/speedtouch@ml.free.fr/msg06554.html

da li ho capito che dovevo scegliere o driver in KM o driver in UM!
allora sono arrivato alla conclusione che stavo usando i driver speedtouch per
debian in UM scaricati da qui:
http://speedtouch.sourceforge.net/
avendo configurato il kernel opportunamente ed avendo tolto il supporto allo
speedtouch è adnata alla grande!

SONO TROPPO FELICE!CIAO GENTE CI SI VEDE IO VADO A FARMI UN GIRO CON LA MIA
NUOVA SARGE!