Re: Aiuto masterizzatore dvd!

On Sat, 04 Dec 2004 00:43:46 +0100
Diego Ruotolo <kunt1z@tele2.it> wrote:

> Ciao,
> eseguo ls -l /dev/hdc ma non punta a niente! La riga che ottengo è
> questa:
>
> brw-rw----  1 root cdrom 22, 0 Sep 18 13:51 /dev/hdc
>
> Grazie!

Scusami, nella fretta credo di averti scritto una ciofeca...
Presumo che tu non usi devfs.
Dunque, ho riletto il tuo post più volte ma non sono riuscito a capire
qual è il problema...

A parte il nome della directory dove viene montato il tuo dvd, che
poteva essere anche /media/patata, quali sono i messaggi di errore
che ricevi e in quali applicazioni?

Per vedere come il kernel ti vede il master. guarda con
dmesg|grep hdc
oppure
dmesg| less
e leggitelo con calma.

Una domanda credo sia fondamentale: ma hai provato a masterizzare
qualcosa?

--
Saluti
Mattia