Aiuto masterizzatore dvd!

Ciao a tutti,
sono nuovo del mondo Debian e non sono molto esperto di Linux: infatti ho installato Debian da 2 giorni sul mio portatile ed ho qualche problema!!! Il principale di questi è il seguente: ho un masterizzatore dvd che viene visto dal sistema come cdrom! Nel file *fstab* la riga corrispondente è:

/dev/hdc      /media/cdrom0      iso9660      users,auto      0      0

Penso che dovrei cambiare il primo campo di tale riga, ma non so a cosa impostarlo!
L'output di cdrecord *-dev=ATA: -scanbus* è il seguente:

Cdrecord-Clone 2.01a34 (i686-pc-linux-gnu) Copyright (C) 1995-2004 Jörg Schilling NOTE: this version of cdrecord is an inofficial (modified) release of cdrecord
     and thus may have bugs that are not present in the original version.
Please send bug reports and support requests to <cdrtools@packages.debian.org>. The original author should not be bothered with problems of this version.

scsidev: 'ATA:'
devname: 'ATA'
scsibus: -1 target: -1 lun: -1
Warning: Using badly designed ATAPI via /dev/hd* interface.
Linux sg driver version: 3.5.27
Using libscg version 'schily-0.8'.
scsibus1:
       1,0,0   100) 'TOSHIBA ' 'DVD-ROM SD-R6012' '1334' Removable CD-ROM
       1,1,0   101) *
       1,2,0   102) *
       1,3,0   103) *
       1,4,0   104) *
       1,5,0   105) *
       1,6,0   106) *
       1,7,0   107) *

C'è qualcuno che può aiutarmi? La mia ipotesi di soluzione è solo un'ipotesi ( :-) ), non so se è corretta...
Grazie a tutti!!!
Byez!