Re: Proxy ftp

-----Original Message-----
From: Gian Piero Carrubba <gp-ml@rm-rf.it>
To: ML Debian italia <debian-italian@lists.debian.org>
Date: Fri, 03 Dec 2004 17:30:26 +0100
Subject: Re: Proxy ftp

> l'accesso

> possibile
>
> Dovresti poterlo fare con squid senza problemi. In alternativa usa un
> proxy ftp trasparente (frox e' pacchettizato per woody, ma va
> ricompilato per abilitare il transparent proxy).
>
> Ciao,
> Gian Piero.

Squid non mi dà l'accesso in scrittura. E anche la gestione di username e
pass non è un gran che... O meglio: funziona, a patto che passo username e
pass nella url. Preferirei qualcosa di simile all'autenticazione http.
Ma forse quella è una limitazione che non dipende da squid...

Fatto stà che con squid non si può scrivere. (Parlo della woody)

CIao.
Radel