Re: script per installazione pacchetti...

Il giorno ven, 03-12-2004 alle 12:22 +0100, Legolas ha scritto:
> scusate, ma non c'e' nessuno che sa dare una risposta a questa domanda?
> io, ovviamente, prima di lanciare apt-get -b source ho provveduto ad
> impostare le variabili CFLAGS e CXXFLAGS con le opzioni per il mio
> processore... pensando quindi che questo bastasse x ottenere pacchetti
> ottimizzati x benino...
> perche' se cosi' non fosse, devo un po' rivedere tutta la mia politica
> di ottimizzazione...

Dipende da alcuni fattori, il principale dei quali riguarda l'uso o meno
di tali variabili in debian/rules. L'unico modo per avere una risposta
e' quindi smazzarsi il debian/rules di ogni pacchetto da ricompilare.
Personalmente io preferirei la strada intrapresa da apt-build, cioe' un
wrapper sul gcc.

Ciao,
Gian Piero.