Re: mta per clamav

On Fri, Dec 03, 2004 at 01:12:57PM +0100, straluna wrote:

> 128 di ram per le tue esigenze sono _pochi_
> Spamassassin e' una bella bestia, anche se utilizzi spamc/spamd, e la
> memoria ti costa poco --> upgrade.
confermo. uso sa da un paio di anni e clamav da uno e ti assicuro che ti
può inchiodare il sistema (k7-800 e 256MB). a me capitava quando
accendevo al mattino (il mio pc non è sempre acceso) e andavano
processate tutte le email della notte. tieni conto che gestisco solo la
mia posta.
ad ogni modo io ho exim3 + amavis-ng (amavisd-new non sono riuscito a
configurarlo per exim3) + clamav + spamd.
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA