Re: mta per clamav

Legolas wrote:

voi cosa mi consigliereste per una situazione del genere?
a me anche exim andrebbe bene, pero' mi pare un po' sottodimenzionato x il traffico che dovrei gestire...

se ti va bene exim calcola che ci sono due versioni exim-daemon-light e exim-daemon-heavy per pesanti traffici email. io mi sono trovato meglio con postfix perchè mi sembra piu semplice da configurare.
comunque ti consiglio
postfix(exim) + amavis-ng+clamav+spamassassin
15 minuti e hai tutto configurato se non ti servono tls ssl ecc.
ciao f