Re: [OT] BackupPC

On Wed, 01 Dec 2004 18:30:28 +0100, luca marletta wrote:

> ciao,
> qualcuno conosce questo strumento? ho dei problemi di autorizzazione
> sui file per i backup e non riesco a venirne fuori.

io lo uso su un server che ho in giro.

> Il demone parte come utente/gruppo backuppc.backuppc
> e di conseguenza non mi riesce a leggere molti file di sistema che
> sono root.root 600 ad esempio.
> Come faccio a farlo partire come root?

se non ricordo male ho risolto la questione come spiegato sulla
documentazione disponibile sul sito di backuppc e mettendo in piedi
un'autentifica mediante chiave senza password.

cmq ho seguito abbastanza pedissequamente la documentazione ed è andato
tutto bene.

Ciao!