Re: Qtopia Desktop per Debian.

Grazie Davide, in effetti ho notato (scovato nelle FAQ del sito
Trolltech) che la PIM del 6000 non è compatibile con la versione attuale
di Qtopia per desktop (se ne parla nella 2.1) indi per cui....

Ho letto della Debian su Zaurus ma... per il momento volevo vedere come
se la cavava con quanto preinstallato...
A proposito come lo sincronizzi con la Debian?

Grazie comunque.

A presto

Paolo