Re: simile ad avidemux

luca suriano wrote:
Salve,
ho urgente bisogno di un software per la manipolazione di filmati in
formato .avi.

Sul Linux video howto ho letto di avidemux ma ho appena constatato che
nei pacchetti uffciali di sid non c'e'.

io ce l'ho e il maintainer e' Marillat, quindi credo che aggiungendo il suo repository (deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ unstable main) dovrebbe comparire

comunque puoi anche provare Cinelerra (repository deb http://www.kiberpipa.org/~minmax/cinelerra/builds/pentium4/ ./ tutto su una riga) ma l'ho trovato abbastanza instabile.

Oppure anche Kino che dovrebbe essere in sid. Per quanto riguarda le caratteristiche e le url, una ricerca con google + il nome del pacchetto dovrebbe darti ottimi risultati.