Re: Info per troubleshooting scehda audio (K 2.6.5)

Sun, Nov 14, 2004 at 03:26:53AM +0100 scrivesti

> sai invece io quante ricompilazioni di kernel ho lanciato prima di
> rendermi conto che tutti i volumi erano messi su mute?!?!??

Un delirio ... chissà quanti moccoli hai tirato giù :-)

Anch'io  sono stato  tentato  ma,  da un  lato  non  vedevo errori  quindi
immaginavo  il problema  fosse altrove  (ma  mai avrei  immaginato che  la
soluzione  fosse così  banale),  dall'altro non  faccio  grande uso  della
scheda  audio  quindi  ho  preferito fregarmene  per  mesi  piuttosto  che
ricompilare senza sapere bene che parametri modificare.

A proposito, esiste qualche doc che riassuma un po' le varie opzioni attuali
di gestione del suono su debian o linux in generale?

--
Rd

The secret of  life is honesty and  fair dealing -- if you  can fake that,
you've got it made.