Re: [semi-OT] about Ubuntu

Il giorno gio, 11-11-2004 alle 18:27 +0100, mtms ha scritto:
> Secondo te ha senso trasformarla in un ibrido sarge/warty/hoary come
> la
> tua ('sta storia di X.org mi intriga non poco) o, visto che l'hardware
> piuttosto datato, il gioco non vale la candela e mi conviene lasciarla
> "testing"?

Chi ha provato X.org dice che le feature più "avanzate" tipo
trasparenze, ombre e amenità simili sono molto avide di risorse.
Il tuo k6 mi sa che corre dei rischi, considerato che hoagy va più
considerata una "unstable" che una testing al momento attuale.
Detto questo ti sto scrivendo da un Pentium II 300 con 256 mega di ram
in cui la warty gira da Dio.
Se proprio non vuoi installare ubuntu (mi par di capire che il tuo pc è
bello stabile e forse il gioco non varrebbe la candela) considera il
passaggio al kernel della serie 2.6 che è un salto in avanti
allucinante.
Prima della ubuntu usavo anch'io un 2.4.27 con patch preemptible ma il
2.6 è un altro pianeta (per non parlare degli alsa che mi fanno avere la
sensazione di digitre email su un impianto hi-fi, anche se ho tirato un
poco di improperi per la configurazione della scheda audio dato che non
avevo ben chiaro quali parametri passare al kernel per fargliela
riconoscere)

Ciao :)

Giovanni